presentazione Domenica 24 ore 15:00

Quattro Luci nel Buio

Kieran Cay è un brillante ispettore capo della polizia scozzese che viene inviato sul Lago di Varese per collaborare ad un’indagine: si tratta di un caso di suicidio e la sua presenza, apparentemente del tutto superflua, è imposta dall’obbligo di rispettare una direttiva della Comunità Europea. 
La vittima è un anziano di oltre novant’anni e, nel corso dell’inchiesta, Kieran e i suoi due colleghi italiani vengono messi a conoscenza di un terribile passato che li riporta al tempo della Seconda Guerra Mondiale. 
E quello che pareva un caso semplice si rivela essere qualcosa di ben più complicato e oscuro…

“Kieran si staccò dallo schienale della sua sedia e si protese in avanti come per non perdersi neanche una parola: stava per avere la conferma che in tutta quella vicenda c’era qualcosa di poco chiaro e quel qualcosa era da sessantaquattro anni che attendeva che qualcuno se ne occupasse.

Samuel Farquhar è nato nel 1971 a Como ed è laureato in ingegneria gestionale. Lavora come responsabile di laboratorio nel settore tessile.
Le sue grandi passioni sono la lettura, l’arte, lo sport, in particolare il motociclismo e il rugby, i viaggi, la buona tavola e, da buon sommelier, il vino.

I commenti sono chiusi.